Cerca
Close this search box.

7 libri da leggere sotto l’ombrellone

Il sole cocente di questi giorni ci fa sognare il mare ed il momento in cui riusciremo finalmente ad andare in vacanza.

Sì, ma quando, quando?!

Pensandovi in spiaggia a godere delle onde, oggi Nagency vorrebbe, oltre che maledirvi, consigliarvi un po’ di libri da leggere sotto l’ombrellone.

Perché si sa, la cultura non va in vacanza e noi non vogliamo che il vostro cervello si impigrisca con la sola forza dell’alcool e dell’abbronzatura.

Perciò leggete care menti fertili! Leggete al mare, a casa. Leggete accaldati, ubriachi, insomma avete capito!

Dunque cari amici, ecco a voi 7 titoli di libri da leggere sotto l’ombrellone così, giusto per impedirvi anche per pochi minuti di farvi il bagno!

DIECI PICCOLI INDIANI di Agatha Christie

Consigliato per chi va a fare una gita su un’isola

Acquista il libro!

L’IDIOTA di Fëdor Dostoevskij

Perché nel profondo sappiamo di esserlo!

Acquista il libro!

A VOLTE RITORNO di John Niven

Cosa succederebbe se Jesoo tornasse tra noi sulla terra? Ma leggiti il libro scusa!

Acquista il libro!

QUALCUNO VOLò SUL NIDO DEL CUCULO di Ken Kesey

Sappiamo che hai paura di Jack Nicholson, ma questo non deve fermarti!

Acquista il libro!

IL LIBRO DI SABBIA di Jorge Luis Borges

Per chi vuole viaggiare, anche con la mente!

Acquista il libro!

LUI è TORNATO di Timur Vermes

Quei baffi… troppo riconoscibili

Acquista il libro!

LA VERSIONE DI BARNEY di Mordecai Richler

Ogni versione merita di essere ascoltata

Acquista il libro!

Giulia Simone

Giulia Simone

Chi siamo

Nagency è l’agenzia di comunicazione integrata di Roma.
E cioè?
E cioè facciamo tante cose per i nostri clienti: siti web, gestione social, grafiche e loghi. Insomma grazie al nostro team di professionisti vari riusciamo ad offire un servizio di comunicazione a 360° e riusciamo a gestire tutto il processo dall’inizio alla fine!

I nostri ultimi post

Follow Us

Iscriviti

è gratis

Esce ogni martedì e ti racconta le notizie principali riguardanti la comunicazione, i media, il marketing digitale, la musica, la cultura, le serie tv, la pubblicità e tutto quello che viene in mente ad Emanuele, con un tono leggero ma non superficiale