La Nagency srl ha sempre perseguito l’obiettivo primario della qualità, intesa come piena soddisfazione dei propri Clienti e condizione indispensabile di sopravvivenza e di crescita.
Nell’espletamento della propria attività l’azienda si impegna a “fare qualità” puntando a differenziare le caratteristiche dei propri servizi attraverso una costante ricerca rivolta al miglioramento dei processi ed alla loro ottimizzazione.
L’obiettivo che la Nagency srl si è dato, è di finalizzare gli sforzi di tutto il personale ad una attenta gestione delle problematiche legate alla qualità. Si ritiene quindi necessaria una forte responsabilizzazione da parte di tutto il personale a garantire la Qualità del proprio operato.
In particolare ciò va perseguito in relazione ai seguenti obiettivi strategici:
Per tutto ciò la Direzione della Nagency si impegna ad assumere un ruolo attivo nella promozione della consapevolezza dei requisiti del Cliente nell’ambito di tutta l’azienda, al fine di soddisfare tali requisiti e accrescere la soddisfazione del Cliente stesso.
La Direzione è direttamente coinvolta nell’opera di sensibilizzazione, organizzazione e coordinamento di quelle funzioni aziendali che concorrono allo sviluppo, al mantenimento e al continuo miglioramento della qualità.
A tale scopo, si impegna ad assicurare la disponibilità delle risorse necessarie all’attuazione, alla manutenzione ed al miglioramento continuo del Sistema di Gestione per la Qualità ed a mantenere aggiornato il personale su tale sistema.
Tali obiettivi hanno indotto l’Azienda a definire un Sistema Qualità conforme alla Norma UNI-EN ISO 9001 edizione 2015, di cui il Manuale Qualità costituisce evidenza documentata.
Al fine di perseguire i suddetti obiettivi la Direzione della Nagency assume la responsabilità di predisporre un Sistema di Gestione atto a perseguire gli obiettivi strategici definiti nella presente politica, di tenerlo sotto controllo al fine di verificare il perseguimento degli obiettivi stessi e di promuovere le opportune azioni di miglioramento.
La Direzione della Nagency delega:
Tali obiettivi ed impegni assunti dall’azienda sono opportunamente e costantemente diffusi con comunicazioni personali rivolte ai collaboratori o con avvisi formali affissi nella bacheca aziendale.
Gli obiettivi misurabili della qualità verranno di volta in volta stabiliti nell’ambito dei periodici riesami della qualità da parte della Direzione e comunicati a tutto il personale.
09.03.2021
La Direzione
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