Cerca
Close this search box.

10 MEME DIVERTENTI SULLA PARTITA ROMA-BARCELLONA

Sembrava un’impresa impossibile, ma a quanto pare la AS Roma è entrata nella storia per aver battuto il FC Barcellona, durante il ritorno dei quarti di finale di Champions League, giocati di ieri sera 10 aprile all’Olimpico di Roma.

Dopo la batosta dell’andata fatta di autogol e sfottò supersonici, la squadra di Di Francesco ha sbaragliato tutti, persino i tifosi che non si aspettavano una vittoria, conquistando la semi-finale.

Ma la cosa più bella di tutti (chi vi scrive non è un tifoso men che meno della Roma) sono stati i meme dei tifosi romanisti che sono stati pubblicati subito dopo la partita!

Noi ne abbiamo scelti 10 che ci hanno fatto ridere

L'astuzia di Virginia Raggi

L'astuzia di Virginia Raggi

Per primo ne abbiamo trovato uno in cui la mitica sindaca di Roma Virginiona Raggi, si compiace delle sue buche! Adesso abbiamo capito perchè non le aveva fatte ancora riparare. Previdente e astuta!

Torna a casa Messi

Torna a casa Messi

Grande remake del libro di Eric Knight con il povero Messi costretto a tornare a casa, è proprio il caso di dirlo, con la coda fra le gambe!

Manolas e De Rossi

Manolas e De Rossi

Protagonista è sempre Messi (gettonatissimo c’è da dire per la creazione dei meme) che si pone delle domande, dopo la partita di andata, quando Manolas e De Rossi erano stati protagonisti di due autoreti.

Totti

Totti

La faccia sorniona del Pupone che, durante i sorteggi di Champions, appena letto il nome di Messi & Co esplode in una grande risata, viene riproposta qui in chiave comica, della serie hai visto si!?

Laziali

Laziali

Messi torna poi chiedendosi perché neanche i cari amati laziali non sono riusciti a portare sfiga alla Roma! Anzi…

Gesù

Gesù

Ma tutto si spiega con l’intervento divino: infatti appare fra i tanti post anche quella di Gesù che da prova di saper fare delle cose, come far vincere la Roma. C’è chi grida già al miracolo!

Incredulo

Incredulo

Risponde ancora incredulo Messi che non si spiega come è possibile che i giocatori giallo rossi questa volta abbiamo azzeccato le porte e abbiamo segnato i gol vincenti!

De Rossi

De Rossi

Ribatte anche De Rossi che finalmente capisce come avrebbe dovuto giocare durante la scorsa partita

Tweet

Tweet

Il riferimento qui è abbastanza chiaro: la Roma vince “grazie ai colori” scelti dai catalani che rimandano alla Lazio!

Sò greche

Sò greche

Infine Kostas Manolas che ripropone un grande classico della comicità romanità (questa volta a ben vedere) dicendo al caro Messi, ancora una volta preso di petto, di assaggiare le olive che só greche!

Trump

Trump

Ah dimenticavamo non poteva mancare il presidente degli USA, Donald Trump, che si lascia andare ad un sonoro e liberatore dajeeeeeeee!!!

Insomma brava la Roma, ma bravo e divertente soprattutto il pubblico della rete che ogni volta ci regala momenti di giubilo e materiale con sui fare i nostri articoli!
Federica Ceccarelli

Federica Ceccarelli

Anni: 36. Ruolo: Responsabile Area Web e Digital. Dicono di lei: forgiata nell’acciaio di Galliria. Citazione preferita: una puzzafera è per sempre.

Chi siamo

Nagency è l’agenzia di comunicazione integrata di Roma.
E cioè?
E cioè facciamo tante cose per i nostri clienti: siti web, gestione social, grafiche e loghi. Insomma grazie al nostro team di professionisti vari riusciamo ad offire un servizio di comunicazione a 360° e riusciamo a gestire tutto il processo dall’inizio alla fine!

I nostri ultimi post

Follow Us

Iscriviti

è gratis

Esce ogni martedì e ti racconta le notizie principali riguardanti la comunicazione, i media, il marketing digitale, la musica, la cultura, le serie tv, la pubblicità e tutto quello che viene in mente ad Emanuele, con un tono leggero ma non superficiale