Natale 2018: i 5 film che ti aspetti di vedere in tv

Come ogni Natale, anche quest’anno non vediamo l’ora di scoprire quali film trasmetteranno in tv durante le tanto attese vacanze.

Magari daranno un film diverso dal solito, penserete, ma non siete stupidi e dentro di voi già sapete che non ci sarà nulla di nuovo in tv, perciò Nagency ha pensato di scrivere un articolo sui 5 film che ti aspetti di vedere durante il periodo natalizio.

Bene, cominciamo!

1. Non possiamo che cominciare con il classico Una poltrona per due, un freschissimo e nuovissimo film uscito per la prima volta in Italia nel 1984! Mi ricordo questo film come se fosse ieri, o come se fosse il natale dell’anno scorso dato che lo danno ogni anno. Ad ogni modo, anche durante la Vigilia di Natale 2018, questo fantastico film verrà trasmesso mentre Zia Ivana, Mamma, Zia Rosanna e tutte le altre zie mi staranno imboccando a forza con qualsiasi alimento presente sulla tavola del supermegacenonewow, perciò per fortuna sarò distratta e non vedrò la pellicola!

2. Vogliamo parlare di Mamma ho perso l’aereo? Classicone del 1991 che non tramonta mai. Ma perché, perché non tramonta mai?! A quest’ora il bimbo ne ha presi almeno 25.000 di aerei, ormai è grande ed al posto di fare scherzetti ai due ladri, si sarà comprato una pistola per ucciderli.

3. Siamo arrivati ad un altro grande classico del Natale: Miracolo nella 34ª strada, del 1994. Nulla, non ho niente da dire, ho sempre evitato di vederlo perché la bimba protagonista è la stessa di Matilda Sei Mitica, un film che mi ha sempre infastidito parecchio.

4. Ed eccoci al famosissimo Jack Frost, il magico film di Natale del 1998, dove un papà di famiglia si trasforma in un pupazzo di neve dopo la sua improvvisa morte. Sapevate che c’è una versione horror del personaggio di Jack Frost?! Io non lo sapevo e probabilmente avrei preferito non saperlo. Ad ogni modo mi scoccia un po’ vedere un film così triste nel periodo natalizio, ma lo preferisco rispetto a qualche cinepanettone italiano.

5. Siamo arrivati all’ultimo film della nostra lista: The Family Man, del 2000. Mamma mia quanto odio Nicolas Cage, tranne quando si tratta di meme o gif, in quei casi mi divertono molto le sue espressioni facciali esageratamente esagerate. Capisco che questo film sia un classico del Natale, ma quella scena dove i due sposi si spalmano a vicenda della torta al cioccolato in faccia, dai, è oscena e poi Nicolas Cage no, NO!

La nostra lista è finalmente conclusa, ho solo un paio di domande: ma che fine ha fatto Fantaghirò? E Desideria? Perché non li vedo più in tv durante il periodo natalizio, forse sbaglio orari e giorni di trasmissione?
Perché non c’è Natale senza Fantaghirò in sottofondo durante il pranzo con i parenti! Ah sì, ma poi, che fine ha fatto Raz Degan?

Con queste domande esistenziali vi lasciamo. Tante care cose e buona visione!

Condividi i nostri contenuti: più N in giro per il web!

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento