fbpx

Le 7 pop band che hanno fatto la storia degli anni 90

Coooooooosa?! La reunion delle Spice Girls è vicina, ma la Spice Victoria non ci sarà?! Poco male, era quella che mi piaceva di meno.

Ad ogni modo, in occasione dell’annuncio del tour della girls-band che ha fatto la storia degli anni ’90, noi di Nagency abbiamo deciso di scrivere un articolo sui 7 gruppi pop che hanno regalato alla nostra infanzia, o adolescenza, look orribili e tanti bei ricordi.

Bene, cominciamo

1) Spice Girls

Beh, era ovvio che saremmo partiti proprio dalle Spice!

Come dimenticare gli stivaloni alti quanto i pantaloni di Fantozzi, le minigonne, la pettinatura da Sailor Moon di Emma Bunton e quel simpatico stuzzicadenti imbronciato di Victoria Beckam!

If you wanna be my lover you’ve got to sing Viva Forever!
Ricordo ancora mia sorella che provava ad uscire di casa in outfit spice senza mai riuscirci perché mio padre la rimandava a cambiarsi in velocità.

Beh, non tutti potevano permettersi lo stile delle cantanti inglesi, specialmente in un paesino di 4000 abitanti dove, al massimo, si usciva in piazzetta fino alle 23.

2) Backstreet Boys

Ah, quante giuovincelle si sono invaghite dei membri della boy-band statunitense, e quante volte avranno scritto sul loro diario Nick 6 Tr Bono! Altroché gli One Direction, trovatemi ora una boy-band che risulti stilosissima con un look che comprende mega camicione bianche, canotte da muratore e cappelli da pescatore in jeans!

3) Take That

Ma quanto era bello Robbie Williams?! Sinceramente non ricordo gli altri membri della band, però Robbie Williams era molto bello e lo è ancora.

4) ‘N SYNC

Stesso discorso per Justin Timberlake che, al contrario di Robbie, è diventato bello dopo aver cambiato la sua pettinatura anni 90 (i suoi capelli ricordavano un piatto di noodles tagliati in piccoli pezzi ed appoggiati sopra la capoccia).

Ad ogni modo sappiate che se la loro canzone Bye Bye Bye vi entrerà casualmente in testa non ve la leverete prima di averla canticchiata per almeno una giornata intera!

5) New Kids on the block

In questo caso parliamo della fine degli anni 80. Il gruppo è uno di quelli che ha dato il via al fenomeno delle Boy-Band anni 90 ed è ancora attivo!

Non so dirvi altro, solo che a Stefano premeva far conoscere l’esistenza dei New Kids on the block perché “ci andava in fissa” quando era giuovine.

6) Boyzone

Eh sì, anche i Boyzone andavano un sacco negli anni 90, come i capelli a spazzola, perciò mi chiedo: ma com’è che con tutto quel gel per capelli e prodotti vari nessun membro di queste boy-band è diventato calvo o glabro?!

7) I Ragazzi Italiani

Ahahahahahah i grandissimi Ragazzi Italiani e la loro canzone Vero Amore hanno fatto impazzire le ragazzine più delle puntate di Non è La Rai con Ambra Angiolini, e questo dice tutto!

Beh, la nostra lista delle band anni 90, si conclude qui.
Ripensando a tempi più spensierati ed a canzoni come Bye Bye Bye (maledizione ora ce l’avrò in testa tutto il giorno!), noi di Nagency vi salutiamo dicendovi:

Bye Bye Bye!

Condividi i nostri contenuti: più N in giro per il web!

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento