Cerca
Close this search box.

C’era una volta una storia inventata da tutti noi

Direi, che come frase d’apertura per un racconto, il C’era una volta sia stato di gran lunga sorpassato. Quella che vi andremo a raccontare è la storia di Gianni, così come la stiamo scrivendo insieme nella sua essenzialità e magari con qualche piccolo ornamento, ma sempre in continuo evolversi.

Beh, possiamo iniziare!

Gianni, buon uomo di provincia, viveva insieme alla sua amata, una certa Mara Maionchi, donna di una bellezza rara e misteriosa, venuta dall’Est in tempi non troppo lontani. Il primo incontro tra i due amanti avvenne per caso ad una festa di paese. Fu subito colpo di fulmine, perché nulla poteva farli innamorare se non la passione, che entrambi avevano, per i santini da portare nelle tasche. Ancora oggi, Mara sorride quando pensa al momento in cui Gianni le mostrò per la prima volta il suo santino preferito. L’immagine, nitida e dai colori vividi, era quella di una famosissima pop star del posto, il carismatico Magalli.

Come non innamorarsi di un uomo con un santino così bello?!

Da quel giorno i due divennero inseparabili e si trasferirono in una casa in campagna, dove iniziarono la loro carriera da narcotrafficanti.

Ma i tempi cambiavano insieme alle mode ed ormai la gente non comprava più le droghe di un tempo, così Mara e Gianni decisero di cambiare strada e di gettarsi nel commercio di Goleador allucinogene, una droga perfetta per uomini e donne di ogni età.
Qualcosa però non tornava, Gianni negli ultimi tempi evitava sempre di uscire insieme a Mara, anche solo per smerciare le loro Goleador o per uscire fuori a cena e così l’apparente giovane donna prese ad indagare sul suo compagno.

Che Gianni stesse progettando di lasciare fuori Mara dal loro business? C’era per caso un’altra donna?

Nulla di tutto ciò, in realtà Gianni nascondeva a Mara una sconvolgente verità: l’uomo aveva 7 dita dei piedi.

Ma l’eccessivo numero delle dita di Gianni non era nulla in confronto al segreto di Mara. La donna nascondeva da sepre al suo sposo una sconvolgente passione: Amici di Maria De Filippi, il programma a cui ha sempre voluto partecipare per ballare La Morte del Cigno e realizzare così il suo più grande sogno.

Il tempo passava velocemente per i due amanti ed in un batter d’occhi arrivarono le festività natalizie ed i tanto amati regali di Natale.

Gianni, uomo di buon cuore, regalò alla sua dolce Mara il fantastico poster di Pippo Baudo che la donna aveva sempre voluto, mentre il giovane sposo ricevette come regalo un delizioso Pupo impacchettato, nel quale interno si trovava un dolcissimo Gelato al Cioccolato.

Ma l’amore è una cosa strana… E così, Mara nel frammento di un istante si accorse di aver provato qualcosa di inspiegabile, un desiderio carnale e passionale nei confronti di quell’affascinante Pupo, che nel mentre si faceva scartare da Gianni.
Quella voglia irresistibile di Gelato al Cioccolato portò Mara alla follia e così la donna strappò Pupo dalle mani di Gianni, se lo mise in grembo e fuggì insieme a lui verso mete ignote.

Povero Gianni.

Fine.
Giulia Simone

Giulia Simone

Chi siamo

Nagency è l’agenzia di comunicazione integrata di Roma.
E cioè?
E cioè facciamo tante cose per i nostri clienti: siti web, gestione social, grafiche e loghi. Insomma grazie al nostro team di professionisti vari riusciamo ad offire un servizio di comunicazione a 360° e riusciamo a gestire tutto il processo dall’inizio alla fine!

I nostri ultimi post

Follow Us

Iscriviti

è gratis

Esce ogni martedì e ti racconta le notizie principali riguardanti la comunicazione, i media, il marketing digitale, la musica, la cultura, le serie tv, la pubblicità e tutto quello che viene in mente ad Emanuele, con un tono leggero ma non superficiale