7 pagine divertenti da seguire su Facebook

‘Na vita social

Dalla satira alla parodia, dal nonsense ai meme. Come avrete capito, stiamo parlando delle Pagine Facebook.
Per voi abbiamo selezionato una rosa di 7 pagine Facebook divertenti, pagine da seguire per farsi due risate nei momenti di tristezza e per trovare immagini esilaranti da condividere con gli amici.

Alcune di queste sono di nicchia, altre più conosciute, ma siamo sicuri che almeno una risata ve la faranno fare!
Come noterete non abbiamo menzionato pagine del calibro di Lercio, Spinoza.it e Commenti Memorabili, per il semplice fatto che ormai sono un cult, oseremmo dire uno stile di vita!
Che dire, non ci resta che augurarvi una buona lettura!

immagine pagina la piaga dei cinquantenni sul web

LA PIAGA DEI CINQUANTENNI SUL WEB

Il Cinquantenne medio prende sempre più piede sui social, l’undicesima piaga biblica è in corso. Frasi come “Buongiornissimo!!!1 Kaffè!?!?!?!?” oppure “Scrivi Amen e condividi” inondano le nostre bacheche. Potete trovare le migliori perle in questa pagina!

Guarda la Pagina Facebook

immagine pagina la piaga dei cinquantenni sul web

LA NUOVELLE LIBIDINE

Le migliori serie come Game of Thrones, Narcos, Stranger Things, Twin Peaks incontrano il trash e il filone dei cinepanettoni italiano. Cosa può uscirne fuori? Scopritelo in questa pagina.

Guarda la Pagina Facebook

immagine pagina Mamme che scrivono messaggi su WhtsApp

MAMME CHE SCRIVONO MESSAGGI SU WHATSAPP

Uno spaccato di vita reale. La tenerezza delle mamme e delle nonne inciampa sul piccolo schermo di uno smartphone, sfociando in imprevedibili refusi, bizzarre emoticon e nuovi linguaggi, creando buffi equivoci e clamorose gaffe.

Guarda la Pagina Facebook

immagine pagina Il terrone fuori sede

IL TERRONE FUORI SEDE

Il Terrone Fuori Sede porta ovunque con ironia la propria meridionalità, molto spesso incastrata tra un “boccaccio” di salsa e una “cofana” di mozzarelle di giù. Il terrone fuori sede è ovunque e in ognuno di noi. Usciamolo!!!

Guarda la Pagina Facebook

immagine pagina Se i Social Network fossero sempre esisti

SE I SOCIAL NETWORK FOSSERO SEMPRE ESISTITI

E se i grandi della letteratura avessero avuto Facebook? Cosa avrebbero scritto? Cosa avrebbe fatto Dante con Beatrice? E il povero Giacomino Leopardi? Possiamo scoprirlo su questa divertente e geniale pagina di intrattenimento per nostalgici studenti…hi-tech!

Guarda la Pagina Facebook

immagine pagina Orrore a 33 giri

ORRORE A 33 GIRI

Appassionato, divertente e provocatore, Orrore a 33 Giri è l’alternativa al mondano e al mediocre. Vere e proprie rarità musicali da (ri)scoprire, prima fra tutte la cover di Nek dei ХХ Партсъезд (ovvero XX Congresso), boyband russa degli anni ’90. Pochi secondi su questa pagina per rendersi conto che contiene tutti gli ingredienti giusti per diventare un moderno classico dell’internet.

Guarda la Pagina Facebook

immagine pagina Rovinare Rapporti con Uscite Infelici

ROVINARE RAPPORTI CON USCITE INFELICI

Meravigliose relazioni e stupende amicizie rischiano di vacillare o addirittura finire per orrende e infelici uscite. In questa pagina, spesso, il non sense e il gioco di parole regnano sovrani!

Guarda la Pagina Facebook

 
Cosa aspetti a seguirli? E già che ci sei, perché non segui anche noi??

 

Condividi i nostri contenuti: più N in giro per il web!

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento