7 Cose da fare se sei single a San Valentino

Anche quest’anno è arrivato San Valentino! 
Ah, gli innamorati, le cene romantiche, i baci perugina, le emoji fatte di mille cuoricini… E poi ci sei tu che sei single e non sai che fare stasera perché i tuoi amici escono con i propri partner per festeggiare questa giornata.

Non temere! Noi di Nagency ti capiamo ed abbiamo pensato a sette cose che potrai fare nel giorno di San Valentino, perciò cominciamo!

1. Copertina + cioccolato + film strappa lacrime = serata perfetta!

Partiamo subito con un grande classico.

Ma sì, che ti frega di San Valentino se puoi passare una serata intera con il tuo attore preferito che compie mille follie per conquistare la sua amata (che nella tua testa, ovviamente, sei tu!).
No, no, non è da sfigati! 
Si tratta solo di regalarsi del tempo extra, se riesci ad abbracciarti da solo o da sola, sicuramente saprai anche come regalarti una coccola (e non fate i maliziosi o le maliziose)!

2. Forse è arrivato il momento di iscriverti su Tinder

Perché no?!
Magari non è necessario trovare proprio l’amore a San Valentino, basta un po’ di compagnia!

3. Chiedere il giorno libero l’indomani per poterti ubriacare con i tuoi amici single

Adorabile! Potrai rendere il tuo giovedì un vero e proprio sabato con la sola scusa “ehm, io domani non posso venire a lavoro, ho la visita per l’unghia incarnita che ho inaspettatamente visto solo oggi, devo toglierla subito, potrei morire!”
Ottima scusa, un consiglio? Spegni il telefono e non farti immortalare nelle stories dei tuoi amici!

4. Ubriacarti ugualmente

Beh, in effetti puoi anche non chiedere il giorno libero ed unire il punto 1 ed il punto 3, ovvero, puoi ubriacarti a casa mentre guardi il tuo film strappalacrime, andare a dormire triste ed ubriaco a mezzanotte e svegliarti l’indomani per andare a lavoro.

5. Non fare assolutamente nulla

Perché cambiare le proprie abitudini per una festa qualunque?! A te tanto San Valentino non interessa, non lo festeggiavi nemmeno quando eri sentimentalmente impegnato. Il romanticismo non è mai stato da te, perché cominciare ad essere romantici solo oggi, per di più mentre sei single?!

6. Fare il “predicone” o la “predicona”

Puoi passare la giornata a pubblicare post con frasi come Seeee, vabbé, a San Valentino vi amate tutti, siete tutti ciuciuciu e poi vi cornificate il giorno dopo. 
Oltre a dirti un semplice quanto banale ma che ti frega a te?! possiamo comunque classificare questo atto come un qualcosa da fare a San Valentino se sei annoiato/a. Poi però, la figura del predicone o della predicona, ce la fai tu!

7. Leggere altri articoli su 4,5,6,7,8,9,10 cose che puoi fare a San Valentino se sei single.

Beh, siamo onesti, se il nostro articolo non dovesse soddisfarti, sappi che in questo preciso istante il web è colmo e stracolmo di articoli come il questo. Perciò se vuoi passare la serata a scervellarti su cosa fare oggi, chi siamo noi per impedirtelo?!

Per oggi ci fermiamo qui.
 Questi sono i nostri consigli, se avete altri suggerimenti scriveteceli e condivideteli con noi e con i vostri amici single!

Noi di Nagency vi auguriamo…
Tante care cose amorevoli!

Condividi i nostri contenuti: più N in giro per il web!

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento