3 Serie tv e 3 film da non perdere ad aprile

È arrivata la primavera!
Finalmente iniziamo ad uscire senza cappotti e sciarpe, le giornate si allungano e già ci prepariamo alle passeggiate della domenica o alle uscite del fine settimana… Oppure continuiamo a stare a casa a fare binge watching di serie tv fino allo stremo.

Noi di Nagency sappiamo bene che la febbre del sabato sera si può curare tra cinema e serie tv e perciò in questo articolo vi proponiamo alcune fantastiche uscite in programma per aprile.

Per la categoria Serie Tv

1) Taaaata-tatataaata-tatatata-tatatatatata, l’avete riconosciuta o l’ho capita solo io che l’ho scritta?
Stiamo parlando della fantastica ed indimenticabile sigla di Game of Thrones, che risentiremo a brevissimo! Sìììììììì, finalmente dal 14 aprile rivedremo battaglie, intrighi, scene splatter, imprevisti che nemmeno nelle categorie del Monopoli, Jon Snow (soprattutto Jon Snow) e tutti i suoi amichetti.
Potremmo parlare per ore di cosa dovremmo o non dovremmo aspettarci da quest’ultima stagione, ma non è questo il tempo ed il luogo. Vi lasciamo all’ultimo teaser uscito.

2) Le terrificanti avventure di Sabrina Pt 2
Siamo ancora un po’ sconvolti dalla prima stagione del remake, targato Netflix, di Sabrina Vita Da Strega.
Chissà se quel simpatico Satana ed i suoi zoccoli rientreranno in scena in questa stagione, in uscita il 5 aprile, per ora il rapporto tra lui e Sabrina sembra un po’ ambiguo.
Piccola curiosità: sapevate che la serie tv è stata denunciata dalla chiesa satanista?!
Si parla di appropriazione di culto, ma se volete approfondire vi lasciamo il link!

3) Uma Thurman nel cast di una serie tv… Coooooooooosa?!
La prima stagione di Chambers debutterà il 26 aprile e tratterà le “strane” vicende di una giovane donna alla quale è stato trapiantato il cuore di una sconosciuta. Nessun trailer per ora ma state tranquilli, il 26 aprile non è poi così lontano!

Parliamo di Cinema

1) Shazam!
Se vi piacciono i supereroi, quelli un po’ scemi, vi consigliamo sicuramente Shazam!, in uscita nelle sale proprio oggi.
Il film racconta le vicende di Billy Batson, un giovane di 15 anni che viene scelto come campione dal Mago Shazam.
Il ragazzo scopre che, pronunciando la parola magica “Shazam!” diventa un supereroe dotato dei poteri di alcune divinità.
Non vi diciamo altro, guardate il trailer!

2) Avengers: endgame
Lo abbiamo aspettato tanto e finalmente è arrivato! Il 24 aprile vedremo il quarto capitolo dell’infinita saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra. La trama del film segue le vicende lasciate in sospeso dopo la seconda parte di Avengers: Infinity War, dove la maggior parte della vita nell’universo è stata spazzata via dalle azioni di Thanos. In Endgame gli Avengers saranno perciò costretti a riunirsi per intraprendere un’ultima battaglia.
Beh, vi conviene riguardarvi il capitolo precedente Avengers: Infinity War, anzi, riguardateveli tutti (sono fichissimi!). Eccovi il trailer.

3) Noi
Amanti dell’horror fatevi avanti! In questo film, in uscita domani, si parlerà Adelaide Wilson che, tornata nella sua casa d’infanzia in California per trascorrere le vacanze estive assieme al marito e ai loro due figli, vede le sagome di quattro figure che si tengono per mano sul loro vialetto. Adelaide e la sua famiglia, scopriranno presto che le quattro misteriose figure sono dei doppelgänger di se stessi. Guardate il trailer!

Per oggi ci fermiamo qui! Nel frattempo, noi di Nagency aspettiamo con ansia che arrivi il tanto atteso Inverno di Game of Thrones!

Winter is coming!!!!!

Condividi i nostri contenuti: più N in giro per il web!

Tags: ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento