ViviFiastra è un progetto patrocinato dal comune di Fiastra (MC), che unisce il cuore, i sapori, le acque fresche del lago e la bellezza dei boschi. Verrete portati per mano attraverso il territorio, esteso attorno al lago e vi verranno mostrate tutte le attività nell’ambito delle quali potrete vivere momenti di relax e divertimento, durante tutti i mesi dell’anno. Vivi bene, vivi Fiastra!
ViviFiastra è un progetto patrocinato dal comune di Fiastra (MC), che unisce il cuore, i sapori, le acque fresche del lago e la bellezza dei boschi. Verrete portati per mano attraverso il territorio, esteso attorno al lago e vi verranno mostrate tutte le attività nell’ambito delle quali potrete vivere momenti di relax e divertimento, durante tutti i mesi dell’anno. Vivi bene, vivi Fiastra!
Il sito web realizzato per il progetto ViviFiastra ha uno stile semplice e moderno, con una palette composta da un colore acceso dominante ossia l’arancione e poi il bianco e un nero tendente al grigio. Presenta una grande varietà di slideshow di immagini e foto, prodotte e postprodotte da Nagency.
L’obiettivo del sito è quello di sponsorizzare e invitare l’utente a vivere a 360° il territorio di Fiastra, poiché offre:
All’interno di esso, infatti, è possibile visionare pagine con descrizioni approfondite e gallerie di foto interamente dedicate a cosa fare e come vivere Fiastra. Il sito è responsive, per cui si adatta a tutti i tipi di dispositivi, da Desktop a Mobile.
Nagency ha realizzato il logo del progetto. È composto da:
Realizzata con una grafica in linea con quella del logo e del sito web, la brochure di ViviFiastra racconta il territorio di Fiastra e le numerose attività e i servizi che mette a disposizione dei turisti.
Si tratta di materiale informativo distribuito negli infopoint locali, con l’obiettivo di far conoscere le meraviglie dell’entroterra marchigiano, tutti i servizi e le attrazioni del posto divise secondo le seguenti categorie: Storia, Territorio, Sapori, Paesaggio.
Esce ogni martedì e ti racconta le notizie principali riguardanti la comunicazione, i media, il marketing digitale, la musica, la cultura, le serie tv, la pubblicità e tutto quello che viene in mente ad Emanuele, con un tono leggero ma non superficiale