La Cantina di Geppo è un progetto di e-commerce che nasce in un momento in cui il mondo intero viveva una profonda crisi. D’un tratto ci si è ritrovati in casa, lontani dal nostro lavoro, senza la possibilità di aprire il pub e con il lavoro praticamente più che dimezzato.
Dal mondo del pub sono iniziati momenti di studio, ricerca e formazione sul mondo della produzione vinicola e tutto ciò che vi ruota attorno.
L’enoteca vende online i migliori vini rossi, vini bianchi e prosecchi delle migliori cantine vinicole italiane.
La Cantina di Geppo è un progetto di vendita di vini online, che nasce in un momento in cui il mondo intero viveva una profonda crisi. D’un tratto ci si è ritrovati in casa, lontani dal proprio lavoro, senza la possibilità di aprire il pub e con il guadagno praticamente più che dimezzato.
Dal mondo del pub sono iniziati momenti di studio, ricerca e formazione sul mondo della produzione vinicola e tutto ciò che vi ruota attorno.
L’enoteca vende online i migliori vini rossi, vini bianchi e prosecchi delle migliori cantine vinicole italiane.
Per La Cantina di Geppo è stato realizzato un e-commerce con l’idea di avere uno shop online per una grande selezione di vini.
Il sito è diviso in due aree principali: una di presentazione della cantina, che trasmette i valori e la mission, l’altra dedicata allo shop vero e proprio. La navigazione è semplice ed intuitiva poiché i vini sono suddivisi in macro categorie (rossi, bianchi, rosé, bio, prosecchi e bollicine) e l’utente può facilmente informarsi e ordinare in sicurezza i prodotti prescelti.
Per La Cantina di Geppo è stato realizzata anche una Carta Dei Vini completa di tutte le informazioni e con uno stile coerente a quello definito per il sito.
Esce ogni martedì e ti racconta le notizie principali riguardanti la comunicazione, i media, il marketing digitale, la musica, la cultura, le serie tv, la pubblicità e tutto quello che viene in mente ad Emanuele, con un tono leggero ma non superficiale