Il centro KION nasce dall’idea di ristabilire la salute psico-fisica della persona attraverso l’integrazione di fisioterapia, osteopatia e attività motoria.
Oltre alla cura del corpo, il centro è impegnato nella diffusione delle conoscenze in ambito medico tramite l’organizzazione di seminari, workshop e corsi di formazione.
Il centro KION nasce dall’idea di ristabilire la salute psico-fisica della persona attraverso l’integrazione di fisioterapia, osteopatia e attività motoria.
Oltre alla cura del corpo, il centro è impegnato nella diffusione delle conoscenze in ambito medico tramite l’organizzazione di seminari, workshop e corsi di formazione.
Il sito web di KION permette di avere una visione del personale medico che vi lavora, i loro ruoli e le loro competenze.
È inoltre possibile informarsi in maniera approfondita sull’ampia gamma di servizi che il centro fornisce.
Lo stile semplice e sobrio del sito è sinonimo di serietà, e ha lo scopo di rendere la navigazione veloce e piacevole, mirata al tipo di esigenza specifica di chi vi entra.
Per KION sono stati realizzati diversi materiali per la comunicazione, come roll-up, flyers, manifesti per la promozione di servizi e offerte, biglietti da visita e card personalizzate.
Nagency gestisce i profili social Facebook ed Instagram del Centro KION.
Nel feed si alternano settimanalmente post legati alla promozione dei servizi, e contenuti creativi e multimediali: video, grafiche animate e citazioni motivazionali capaci di stimolare l’interesse ed attirare l’attenzione dei visitatori.
Per KION sono stati organizzati servizi fotografici, con l’obiettivo di:
Tutti gli scatti sono stati concepiti ed elaborati per poi essere utilizzati sul sito web e sui canali social.
Esce ogni martedì e ti racconta le notizie principali riguardanti la comunicazione, i media, il marketing digitale, la musica, la cultura, le serie tv, la pubblicità e tutto quello che viene in mente ad Emanuele, con un tono leggero ma non superficiale