Il sito web realizzato per Adrian Lowrence ha uno stile contemporaneo e minimale, arricchito da elementi grafici basati su forme e linee geometriche. I colori principali sono il nero e il bianco, contrastati da una ricca palette di colori accesi e abbinati tra loro.
Si tratta di un e-commerce funzionale e innovativo, in cui si possono trovare:
Il sito è responsive, per cui presenta contenuti dinamici che si adattano a tutti i tipi di dispositivi, da Desktop a Mobile.
Nagency per un periodo si è occupata anche della gestione dei profili social Instagram e Facebook di Adrian Lowrence.
Sono stati studiati e realizzati settimanalmente dei “mosaici” grafici (che andavano a comporre il feed dei profili) e le grafiche per le stories, con grande cura estetica e impatto visivo. Ogni immagine pubblicata è stata accompagnata da un copy dettagliato.
Sui profili si andavano a intervallare elementi grafici di presentazione delle linee e dei prodotti dello shop ed immagini riguardanti il lifestyle dei fondatori del brand.
Esce ogni martedì e ti racconta le notizie principali riguardanti la comunicazione, i media, il marketing digitale, la musica, la cultura, le serie tv, la pubblicità e tutto quello che viene in mente ad Emanuele, con un tono leggero ma non superficiale