Cerca
Close this search box.

Barber Shop

Adrian Lowrence

Con uno spirito dinamico ed energico, Adrian Lowrence si rivolge ad un pubblico ampio, che va dall’uomo old school all’uomo moderno, perche la cura della barba e l’hairstyle siano un’esperienza esclusiva, ma alla portata di tutti.

Barber Shop

Adrian Lowrence

Con uno spirito dinamico ed energico, Adrian Lowrence si rivolge ad un pubblico ampio, che va dall’uomo old school  all’uomo moderno, perche la cura della barba e l’hairstyle siano un’esperienza esclusiva, ma alla portata di tutti.

Sito web

Il sito web realizzato per Adrian Lowrence ha uno stile contemporaneo e minimale, arricchito da elementi grafici basati su forme e linee geometriche. I colori principali sono il nero e il bianco, contrastati da una ricca palette di colori accesi e abbinati tra loro.

Si tratta di un e-commerce funzionale e innovativo, in cui si possono trovare:

  • pagine realizzate come cataloghi, suddivisi in tre linee di prodotti, descrittivi e ricchi di immagini;
  • lo shop online vero e proprio;
  • un aggiornatissimo modulo di riepilogo ordine tramite cui procedere agli acquisti;
  • una sezione interamente dedicata a gallerie di foto di lifestyle.

Il sito è responsive, per cui presenta contenuti dinamici che si adattano a tutti i tipi di dispositivi, da Desktop a Mobile.

Adrian Lowrence

Brand Identity

Nagency ha realizzato il logo del progetto, le etichette, i listini e i cataloghi dei prodotti  e l’espositore dello shop.

Lo stile è minimale e geometrico, si è giocato molto sui colori che ricordassero la colorazione, la texture e/o la profumazione del prodotto.

Font

Shrikand

a b c d e f g h i l m n o p q r s t u v z

1 2 3 4 5 6 7 8 9

Nunito

a b c d e f g h i l m n o p q r s t u v z

a b c d e f g h i l m n o p q r s t u v z

a b c d e f g h i l m n o p q r s t u v z

1 2 3 4 5 6 7 8 9

Palette

#F9B334

#F8AA14

#FDC20C

#FFDE07

#FBEC84

#A9CD72

#549469

#FDC20C

#000000

Facebook | Instagram

Social

Nagency per un periodo si è occupata anche della gestione dei profili social Instagram e Facebook di Adrian Lowrence.
Sono stati studiati e realizzati settimanalmente dei “mosaici” grafici (che andavano a comporre il feed dei profili) e le grafiche per le stories, con grande cura estetica e impatto visivo. Ogni immagine pubblicata è stata accompagnata da un copy dettagliato.

Sui profili si andavano a intervallare elementi grafici di presentazione delle linee e dei prodotti dello shop ed immagini riguardanti il lifestyle dei fondatori del brand.

adrian_lowrence_mockup_social-01

Iscriviti

è gratis

Esce ogni martedì e ti racconta le notizie principali riguardanti la comunicazione, i media, il marketing digitale, la musica, la cultura, le serie tv, la pubblicità e tutto quello che viene in mente ad Emanuele, con un tono leggero ma non superficiale