• Chisiamo

Chi siamo

Questa è la pagina in cui dovremmo descrivere il nostro team, raccontare quanto siamo meravigliosi, quanto incredibili siano le cose che facciamo, quanto sia affascinante il nostro lavoro.
Ebbene, non lo faremo. La Rete è piena di autocelebrazioni e, per quanto possibile, vogliamo evitare di rientrare in un cliché.

Quello che possiamo dire è che siamo un “dinamico duo” che lavora insieme da tanti, tantissimi, forse troppi anni, che siamo molto diversi tra noi, ma che ci fidiamo ciecamente l’uno dell’altro. Abbiamo intrapreso un lungo percorso insieme, prima avvicinati dal caso, poi uniti dalla volontà di costruire qualcosa insieme.

Abbiamo iniziato più di 10 anni fa, lavorando per una società che si occupava principalmente di Comunicazione Istituzionale. Dopo anni trascorsi in questa dimensione felice e protetta, ci siamo resi conto che volevamo qualcosa di diverso. Da questa considerazione è nato il nostro primo studio di comunicazione, Plus Ultra, fondato con altri colleghi, in cui, per tre anni ci siamo sperimentati, abbiamo ottenuto successi, costruito relazioni commerciali e fatto errori.

Sì, abbiamo anche sbagliato, perché facendo cose è facile commettere degli errori, perché siamo esseri umani imperfetti, perché non c’è una scuola o un manuale che ti insegnino a gestire un’impresa nel concreto. Al termine di questa esperienza abbiamo deciso di creare un qualcosa di nuovo che facesse tesoro dell’esperienza precedente, ma che ci consentisse anche di essere davvero come volevamo essere.

Abbiamo creato Nagency, un’agenzia complessa con un nome semplice, che nella N iniziale racchiude la sua molteplicità, la sua poliedricità, la sua voglia di abbracciare campi e applicazioni diverse.

Facciamo comunicazione integrata, abbiamo l’ambizione di poter soddisfare ogni richiesta dei nostri clienti e siamo consapevoli dell’importanza dei rapporti umani anche all’interno delle relazioni professionali. Per questo abbiamo raccolto attorno a noi una squadra di giovani collaboratori, che abbiano voglia di realizzare prodotti di qualità e di porsi al servizio dei nostri clienti con gentilezza e competenza.

Benvenuti.

Ciao utente sconosciuto, potenziale cliente, affezionato fornitore, curioso in cerca di un qualcosa che ancora non conosce. Ti trovi nella pagina in cui di solito le agenzie di comunicazione aprono la propria ruota di pavone e iniziano ad autocelebrarsi. Tranquillizzati, lo faremo anche noi.

Iniziamo? Siamo un dinamico duo che collabora da più di 10 anni nel campo della comunicazione integrata. Abbiamo creato Nagency, l’agenzia N, dove N sta per Enne o N.

Ci siamo circondati di giovani e brillanti collaboratori, allo scopo di sentirci meno vecchi di infondere nuove energie e passionalità nelle nostre attività.

I nostri clienti ci amano e noi li amiamo. Abbiamo curato la comunicazione, tra gli altri, di: Bruce Wayne, Darth Vader, Napoleone Bonaparte, Gandalf il Bianco, Walter White e Napo Orso Capo. I nostri prodotti sono della massima qualità possibile, i nostri servizi sono così perfetti da rendere necessario, ogni tanto, il volontario inserimento di un errore nel processo di erogazione degli stessi, per renderci meno perfetti e quindi più simpatici.

Caro visitatore, dai un’occhiata al nostro sito e, se vuoi avere l’onore di affidarci la tua comunicazione, faccelo sapere.
Benvenuto

Partner

 

Emanuele Salè

Emanuele Salè

Partner
Lord of the Web


L’Amiga 500 nei ricordi, l’Imperatore Giuliano e il Maestro Yoda nel cuore. In Pigneto we trust, potevo fare l’arrotino.

Odio flash.
Sono burbero.

Stefano Tesoni

Stefano Tesoni

Partner
Architect / King of Visual


Centocelle il passato, Göteborg il futuro. Ballavo sul mondo, ora guardo i cantieri. Campanelli svedesi on my mind.

Black is THE color.
Sono affabile.

Collaboratori

 

Laura Berellini

Laura Berellini

Account
Roma, 33
Netflix, sushi, iPhone
Federica Ceccarelli

Federica Ceccarelli

Project Manager
Gallicano, 28
Pina Bausch, ilnerostabenecontutto, Oppidum
Gabriele Centin

Gabriele Centin

Video Maker
Citizen of the world, 33
Pazzo, visionario, minimalista
Simona Granci

Simona Granci

Graphic Designer
Calcutta, 28
Nuvole, gruppiindiesconosciuti, Jägermeister
Raffaella Manfredi

Raffaella Manfredi

Web and Graphic Designer
Vieste, 33
Lessismore, cantochemepassa, nutella!
Alba Sanchez Peral

Alba Sanchez Peral

Web Designer
Valencia, 27
Code girl, paellaistheanswer, Albachiara