Cerca
Close this search box.

I 19 successi che compiranno venti anni nel 2018

Il 1998 fu un anno importante per l’Italia ed il mondo intero: Marco Pantani vinse il Giro d’Italia e il Tour de France, Fabrizio De André fece il suo ultimo concerto, Papa Giovanni Paolo II fece lo storico viaggio a Cuba, Monica Lewinsky si fece conoscere a tutto il mondo per le sue doti (ehm) non propriamente lavorative ed il Titanic vinse 11 statuette d’oro agli Oscar (tutti, tranne il povero Leo!).

Ma il 1998 fu un anno d’oro anche per la musica e oggi vi proponiamo 19 successi che nel 2018 compiranno 20 anni!

Vi sentite giovani? Pensate di avere ancora 18 anni? Beh, se vi ricordate almeno una di queste canzoni, forse non lo siete del tutto!

 

1. Celine Dion : My heart will go on

 

2. Aerosmith : I don’t wanna miss a thing

 

3. Britney Spears : …Baby one more time

 

4. Alanis Morissette: Thank you

 

5. Madonna: Frozen

 

6. Goo Goo Dolls : Iris

 

7. 5ive: Everybody get up

 

8. Lauryn Hill: Doo Wop

 

9. Eagle-Eye Cherry: Save tonight

 

10. Savage Garden: Truly madly deeply

 

11. Prozac+: Acida

 

12. Robbie Williams: Angels

 

13. Natalie Imbruglia: Torn

 

14. Cornershop: Brimful of asha

 

15. Pras Michel Ft. ODB & Mya: Ghetto supastar

 

16. Spice Girls: Stop

 

17. The Cardigans: My favourite game

 

18. Anouk: Nobody’s wife

 

19. Smashing Pumpkins: Ava Adore

 

Federica Ceccarelli

Federica Ceccarelli

Anni: 36. Ruolo: Responsabile Area Web e Digital. Dicono di lei: forgiata nell’acciaio di Galliria. Citazione preferita: una puzzafera è per sempre.

Chi siamo

Nagency è l’agenzia di comunicazione integrata di Roma.
E cioè?
E cioè facciamo tante cose per i nostri clienti: siti web, gestione social, grafiche e loghi. Insomma grazie al nostro team di professionisti vari riusciamo ad offire un servizio di comunicazione a 360° e riusciamo a gestire tutto il processo dall’inizio alla fine!

I nostri ultimi post

Follow Us

Iscriviti

è gratis

Esce ogni martedì e ti racconta le notizie principali riguardanti la comunicazione, i media, il marketing digitale, la musica, la cultura, le serie tv, la pubblicità e tutto quello che viene in mente ad Emanuele, con un tono leggero ma non superficiale